Su di noi*...

(spoiler: se l'hai letta cantando sei un po’ boomer dentro)

gooocom marketing comunicazione genova strategia integrata web siti sostenbilità progetti etici social

GOOOCOM È

Carlo come casa anna capo asia ansia bagla matteo valore umano simooooo formare tirocinanti Rudi sentire abbaiare  Emi Luna Alice miele collaborare cominoli fritti la braga di via imperiale turbo polka!

Gooocom è

Carlo come casa anna capo asia ansia bagla matteo valore umano simooooo formare tirocinanti Rudi abbaiare  Emi Luna Alice miele collaborare via imperiale la braga

*I GOOOCOMIANI SONO PRODOTTI IN UNO STABILIMENTO DOVE SI UTILIZZANO :

  • spazi comuni per ospitare i nostri cani
  • Dress Code ad caßßum
  • Mele Silicon Valley già morsicate (con tastiere e schermi a seguito)
  • Orari flessibili e niente cartellino
  • pantofole (o flip flop)
  • libertà di espressione
  • humour e sagacia full time
  • umanità.

(non ci riteniamo responsabili di eventuali episodi allergici o manifestazioni di intolleranza)

Nell’umanità, i rami del sapere.
Nell’esperienza, le radici del successo.

LA MISSION?
Innovare, Ispirare, Impattare.

Non possiamo dire di essere i migliori nella comunicazione.

Sediamo al tavolo dei grandi tendendoci stretta l’esperienza fatta negli anni e la creatività che ci ha sempre distinti.

Comunicare è la nostra vocazione e la base portante per un’innovazione sostenibile, che parta dalle persone e si muova con le persone. Così i suoni si fanno significato, la parola dà forma al sentimento, all’espressione del sé; il linguaggio è la codifica dell’interiore: la comunicazione la sua voce.

Ogni giorno ascoltiamo per raccontare, visualizziamo per ispirare, agiamo per fare l differenza.

Siamo come ci vedete: tante idee, pochi fronzoli, dritti facneodo giri ampissimi e umanità come se piovesse.

Solo questione di priorità.

DESIGN THINKING
L'efficacia del metodo

Non possiamo dire di essere filantropi. Anche se…

Progettiamo soluzioni di design 100% Human-centered, per questo i processi di organizzazione, comprensione, progettazione, realizzazione e validazione dei prodotti che proponiamo sono superiori in termini di usabilità e coinvolgenti per l’esperienza che generano.

Adottare il metodo HCD (Human Centered Design) ci consente così di vivere una progettualità sostenibile e veicolare innovazione antropocentrica, dove beni e servizi non richiedano all’essere umano di adattarsi al mezzo, ma al contrario si adattino a l*i.

Concepiamo la tecnologia come un mezzo declinabile sulle esigenze, le modalità e le attitudini delle persone.
Del resto noi umani siamo bellissim*: razionali e al contempo incoerenti. Emotiv*, abbiamo un bagaglio di competenze, comportamenti ed abitudini variegati, soggettivi.  Cogliere la realtà umana è a nostro avviso imprescindibile per abbandonare l’idea che sia possibile produrre soluzioni per tutt*, target-oriented.

Oggi più che mai comunicare vuol dire comprende il valore di una community e cogliere le sue specificità, valorizzando la diversità.

Gooocom/workflow/

> Hello Stranger! _Reading Brief _Create Debrief _Explain Debrief to Team Creativo _Initialization Brainstormin.exe _Brainstorming.exe/  _Brainstorming.exe/ Reading Analitcal _Brainstorming.exe/ Loading Creatività _Brainstorming.exe/ Finding Idee interessanti _Brainstorming.exe/ Match! Ho trovato una buona idea! _Brainstorming.exe/ ALERT! Brainstorming.exe doesn't seems to work. Error: word not allowed "NO" used 3 times. Trying to restart Brainstorming.exe ... ... _Brainstorming.exe/ Choose 3 concept _Brainstormign.exe/ Quit _Initialization Generatore.Proposte.exe _Generatore.proposte/ Create Proposta Creativa _Generatore.proposte/ Create Proposta Fuori dagli schemi _Generatore.proposte/ Create Proposta indecente _Generatore.proposte/ Find a Match with Cliente ...  ... _Generatore.proposte/ Cliente guarda Proposta 1 _Generatore.proposte/ Cliente è confuso. _Generatore.proposte/ Cliente passa a proposta 2 _Generatore.proposte/ Cliente è confuso. _Generatore.proposte/ Cliente passa a proposta 3 _Generatore.proposte/ Cliente è confuso. _Generatore.proposte/ Cliente è confuso. _Generatore.proposte/ Cliente è così confuso che sceglie tutte le proposte.

BOLD CHARACTERS, STRONG PERSONALITIES

Che altro dire? Una squadra con il pelo e il contropelo (a volte cotonato, a volte fluffy di natura).

Carlo
Barbagelata

Ceo
e art director

«Io non perdo mai:
o vinco o imparo».

Annalisa
Marotta

Communication
designer

«Click compulsivo
o sciuppon de futta?».

Asia
Zolezzi

Communication
designer

«Che ansia…
Potevate dirmelo prima però!».

Simona
Mignanego

Account
& strategist
«Santo Gesù!
Come sono strutta…».

Matteo
Orlando

Accountant
& sales manager
«Ehi Carlo,
forza Doriaaa!».

Luna

Head pat
& PUrsuer sr
«Luna!
Ma ti sei persa di nuovo?!».

Rudy

EXECUTIVE
ankles LICKER

«Ho sentito rumore di cibo…
Uh, ma guarda! Caviglie scoperte!»

Emi

FACE & plates
LICKER JR

«Come le bacio io le pentole, nessuno proprio…
Quando le trovo».

Un Network che è tutto un programma!

Crediamo che collaborare, condividere idee e modi di pensare sia linfa vitale per dare più valore ai progetti e conoscere nuovi punti di vista. Collaboriamo con tante persone, molto diverse e fin troppo stimolanti.

Menzioni d'onore

Nessun quadrupede o collaboratore umano è stato sacrificato.

Questa sezione non è tanto un memoriale, ma la nostra collezione di creature mirabolanti: siamo diventat* grandi e in un certo senso, non si smette mai di crescere insieme.

Alice
de Vita

Giorgio
Cominoli

Miele

Belinarium

Storie d’amore finite male, freddure, trash, pettegolezzi

Insomma, ogni sfogo è benaccetto ed in forma rigorosamente anonima nel nostro BELINARIUM.

Ci facciamo due risate e, chissà, magari gli aneddoti migliori finiranno sul calendario Gooocom 2023…

Belinarium

Storie d’amore finite male, freddure, trash, pettegolezzi

Insomma, ogni sfogo è benaccetto ed in forma rigorosamente anonima nel nostro BELINARIUM.

Ci facciamo due risate e, chissà, magari gli aneddoti migliori finiranno sul calendario Gooocom 2023…